Magica venezia..

Ciao ragazzi vi volevo raccontare di venezia, una città unica al mondo e sempre bellissima, ci sono stata un giorno solo,ma ogni volta che vado mu sorprende sempre di più. Arrivati in treno ci siamo diretti verso il Ponte di Calatrava.. Carino ed abbastanza originale; dopo questo abbiamo percorso tutte le calle a piedi fino a piazza San Marco,...
Scritto da: Baby 1
magica venezia..
Partenza il: 17/05/2009
Ritorno il: 17/05/2008

Arrivati in treno ci siamo diretti verso il Ponte di Calatrava.. Carino ed abbastanza originale; dopo questo abbiamo percorso tutte le calle a piedi fino a piazza San Marco, sempre bella!! ci abbiamo impiegato un’ora buona tra le varie soste cibo e foto varie… Un giro sui vaportetti fino a Murano, dove abbiamo comprato una gondola in vetro.. Non potevamo lasciarla là…Era troppo bella!! avevamo visto anche altre cose belle,ma tutto non si può comprare… Poi qlc foto , un gelato, visto il caldo esagerato che faceva e relax… Al riento in piazza San Marco ci siamo rilassati godendoci la piazza poi visto che si avvicinava l’orario del rientro ci siamo incamminati sempre per le calle fino alla stazione, dove ci aspettava il nostro treno per tornare a casa… Giornata bella, rilassante, romantica… Insomma da consigliare!!! ciao baby