Vatnajökull: consigli e itinerari di viaggio

l'incredibile terra dei ghiacci e dei geyser è il posto perfetto per una vacanza di primavera

L’incredibile terra dei ghiacci e dei geyser è il posto perfetto per una vacanza di primavera

12 giorni in Islanda ad aprile, tutto quello che c'è da sapere per scoprire una delle terre più originali, selvagge e incontaminate...

turistipercaso.it

Magica Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ci sono Viaggi che lasciano il segno. L’Islanda è uno di questi, perché i suoi luoghi, i suoi colori, i suoi paesaggi toccano...

superba islanda

Superba Islanda

Avevo un conto in sospeso con l'Islanda.Da almeno quattro o cinque anni, quando si presenta l'occasione delle ferie, tiro fuori l’idea...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

giro dell'islanda in 4x4

Giro dell’Islanda in 4×4

Io e il mio compagno siamo amanti del trekking, della natura e dei viaggi “on the road”; questa estate abbiamo girato l’Islanda e...

5 amici in islanda....1989

5 amici in islanda….1989

****PREMESSA**** in questo resoconto di viaggio non troverete molte informazioni sull’Islanda, quali alberghi, ristoranti,...