val badia: consigli e itinerari di viaggio

i monti pallidi

I monti Pallidi

I Monti Pallidi della Val Badia (18-24/07/2015)Ci siamo tornati, per la terza volta in un anno. In Val Badia, un angolo tra i più belli...

longiarù... d'inverno

Longiarù… d’inverno

L’avevamo scoperto quest’estate e ci era rimasto nel cuore. Questo paesetto, dove non c’è quasi nulla, è situato al termine della...

in tirolo col pancione

In Tirolo col pancione

In attesa del nostro primo figlio abbiamo voluto riscoprire una parte d’Italia che tutto il mondo ci invidia: le nostre Dolomiti. Per...

tra italia e austria

Tra Italia e Austria

Siamo Gianni e Laura, amanti del viaggio, della natura, della montagna e quest’anno, per le nostre vacanze, abbiamo voluto unire queste...

cinque giorni tra rifugi, nuvole e paesini in altabadia

Cinque giorni tra rifugi, nuvole e paesini in AltaBadia

Siamo partiti con calma da Milano e alle 12 circa eravamo a Brunico, bella e piccola città dell’Alto Adige. Un lungo fiume tutto da...

magica filicudi

Magica Filicudi

Filicudi è un’isola calda e magica che conquista per i colori, i suoni e i sapori.I colori sono splendidi quasi maiolicati, dal blu...

in corsa per il trentino alto-adige

In corsa per il Trentino Alto-Adige

7 agosto ore 12:30 partenza da Castell’Azzara (GR) in direzione Predazzo (TN).Breve sosta a Siena per il pranzo e sparati dritti verso la...