Universal Studios: consigli e itinerari di viaggio

Mitico Parco di divertimenti di Orlando, grande e bellissimo.

sud-est degli stati uniti

Sud-est degli Stati Uniti

Informazioni utilissime e resoconto dettagliato per chi vuole andare in Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Tennessee, Georgia in 15...

in florida tra miami, orlando e tampa: guida completa ai parchi

In Florida tra Miami, Orlando e Tampa: guida completa ai parchi

L’afa di agosto gioca brutti scherzi. C'è chi si rifugia al mare, chi approfitta dell’aria condizionata dei centri commerciali, chi...

arizona, nevada e west coast in otto giorni: si puo' fare

Arizona, Nevada e West Coast in otto giorni: si puo’ fare

Avevo immaginato questo viaggio da sempre. Il primo viaggio on the road, il primo di una lunga serie.Mi sono trasferita a NY da 10 mesi e...

capodanno negli stati uniti

Capodanno negli stati uniti

Quest’anno abbiamo deciso di passare un Capodanno un po’ alternativo, prenotiamo all’ultimo momento un volo andata e ritorno per Los...

california: che sogno

CALIFORNIA: che sogno

Ciao a tutti,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il vostro sito è veramente fantastico!!!poi volevo raccontarvi il mio splendido...