Guida per Caso

Autore:
Zembo

Diari di Viaggio

romantische strasse in camper, un'avventura tra borghi e natura della germania

Romantische Strasse in camper, un’avventura tra borghi e natura della Germania

Hai presente quelle Domeniche pomeriggio che fuori piove e tu e tua moglie state lì, sul divano, davanti al televisore a guardare vecchi...

bologna e cinque terre in camper

Bologna e Cinque Terre in camper

Per motivi di lavoro miei e di mia moglie, le ferie estive come le fai tu noi non le possiamo fare. Di solito dobbiamo spezzarle in due e...

sette giorni in carinzia in camper

Sette giorni in Carinzia in camper

Dopo due anni senza una vera vacanza On the Road, per motivi di lavoro prima e meteo avversi poi, quest'anno ci siamo riusciti: io e mia...

alto adige in camper

Alto Adige in camper

Anche quest'anno tra servizi turistici e ferie dei figli le nostre tanto sognate Vacanze arrivano a fine Settembre! E visto il successo...

in trentino col camper

In Trentino col camper

Quest'anno per una sequela di accadimenti le nostre meritate ferie erano quasi sfumate quando mi si prospettano una decina di giorni di...

a parigi col camper

A Parigi col camper

Diario di bordo dell'AstroCamper “ArcaScout”. Data Stradale: 3 Settembre 2009 Scherzi a parte, su Parigi avranno scritto in molti e di...