Autore Avatar

Diari di Viaggio

montagne nere

Montagne nere

Forse non tutti sanno che il Montenegro in serbo-croato è chiamato Crna Gora, ossia montagne nere, ma non sembra una definizione...

caribe dominicano - viva dominicus

Caribe dominicano – viva dominicus

Siamo partiti io ed un amico, approfittando dell'eccezionale offerta di todomondo - teorema : 750 Euro a tesa per una settimana tutto...

weekend a sofia 4

Weekend a sofia 4

Dopo aver visitato varie capitali del Vecchio Continente, decido di recarmi in una città poco battuta dal turismo di massa, che tuttavia...

istanbul 4

Istanbul 4

Visitando Istanbul ho provato la stessa sensazione che ho percepito a Malta : la città è fortemente segnata (in positivo) dalle vicende...

segunda feira de lisboa

Segunda feira de lisboa

Dunque...Dunque...Il 6 giugno 2006 inizio a lavorare, e appena arriva il primo stipendio, subito sputtanato per regalare a me ed alla mia...

turistipercaso.it

Andorra, le bordas, lo shopping e..

Ad ottobre la mia fidanzata si è laureata...E visto che, come tutte le donne, è una grande appassionata di shopping, forte dei consigli...