viaggiomolto

33 anni, 4 mesi anni, da chiari
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da viaggiomolto

• Cmping Spiaggia d'Oro

Campeggio - 26/3/2012
    Via Gardesana, 122 37017 Lazise Verona, Italia

Campeggio a Lazise, direttamente sul Lago di Garda, struttura abbastanza recente con tutti i confort moderni, piscina, campi da calcio ... Bellissimo posto, immerso nella natura, niente stress, niente rumore, perfetto per le famiglie con bambini ma anche per i giovani ...

• Passo Sellaronda Alto Adige Passo Sella

Montagna - 21/12/2011
    Via Passo Sella, 2 39048 Selva di Gardena Bolzano, Italia

Il Sellaronda è un vero e proprio tour tra le Dolomiti che si estende intorno al Gruppo del Sella, è ... Beh per chi è amante della montagna come me troverà questo luogo davvero unico e fantastico..

• Hotel Des Bains Terme

Hotel - 16/12/2011
    Via Mezzavia, 22 35036 Montegrotto Terme Padova, Italia

Hotel 4 stelle con centro termale a Montegrotto Terme, fà parte del consorzio Thermalcare, è quindi possibile accedere ad una ... Per prima cosa il vantaggio di accedere alle cure con il solo pagamento del ticket sanitario, seconda cosa la qualità ...

• Hotel Ciasa Salares

Hotel - 19/9/2011
    Strada Pre De Vì, 31 39030 BZ, Italia

Hotel 4 stelle a San Cassiano in Alta Badia. Posizionato sotto le vette del Sass Dlacia, dispone di centro benessere ... Un posto meraviglioso...Da favola...Ai piedi delle Dolomiti. L'Hotel è un mix di modernità e storia altoatesina. Bellissimo il centro benessere ...

• Du Lac et Du Parc Grand Resort

Hotel - 14/9/2011
    Viale Rovereto, 44 38066 Riva del Garda TN, Italia

Resort a Riva del Garda, con bungalow, hotel, appartamenti e bellissime Suite. Circondato da Parco Privato, piscina interna ed esterna, ... Consiglio questo splendido posto soprattutto per la location ed il contesto in cui è inserito...La cura dei particolari è sicuramente ...

• Hotel Digon

Hotel - 8/9/2011
    Via Digon, 22 39046 Ortisei-St Ulrich BZ, Italy

L’ Hotel Digon è ubicato in una posizione tranquilla e soleggiata nella vivace cittadina di Ortisei, circondato da uno splendido ... Bellissimo Hotel, con vista mozzafiato sulla Val Gardena. Personale gentile e sempre attento agli ospiti, cucina speciale e una particolare ...

• Dome Restaurant di Lazise

Ristorante - 6/9/2011
    Via della Pergolana, 9 37017 Lazise VR, Italy

Ristorante a la carte, direttamente sul Lago di Garda. Menù fissi o a la carte, ampia scelta di dolci, dessert ... Dopo aver trascorso la giornata nel centro benessere di questa struttura, ci siamo concessi una cena a lume di candela ...

• Beauty Center Laquna (Hotel Corte Valier)

SPA, Massaggi, Centro Estetico - 6/9/2011
    Via della Pergolana, 9 37017 Lazise VR, Italy

Innovativo centro estetico, o meglio Beauty Center vero e proprio, dispone di sauna finlandese e vasca di reazione, bagno turco ... Ho trascorso un intera giornata in questo meraviglioso Beauty center!!! Dopo questa esperienza sicuramente prenoterò uno dei favolosi percorsi benessere ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »