Autore Avatar

Diari di Viaggio

ancora una volta... cicladi

Ancora una volta… Cicladi

Salve a tutti! E' un appuntamento fisso ormai scrivere al nostro ritorno la bellisima vacanza che abbiamo trascorso. Leggo da tanto tempo i...

le nostre cicladi

Le nostre Cicladi

Un viaggio fai da te, organizzato dal lontano febbraio, prenotando per tempo il volo.Non ci sono voli diretti economici per Santorini prima...

il canto dei rospi

Il canto dei rospi

Il titolo vi sembrerà strano, ma vi assicuro che ha un motivo piu' che valido. Abbiamo soggiornato (io, marito e nostra figlia irene) al...

la rotta dei cammelli abu dabbab

La rotta dei cammelli abu dabbab

Per festeggiare i nostri 10 anni di matrimonio abbiamo deciso che ci saremmo regalati un bel viaggio. 10 anni fa' sognavamo la polinesia,...

karpathos 6

Karpathos 6

Ciao! la nostra famiglia ha deciso di abbandonare la versilia per l'estate 09 e buttrarsi letteralmente in grecia. Esattamente a karpathos....

royal nubian island 2

Royal nubian island 2

Ciao a tutti! Eccoci tornati da 24 ore da Sharm e gia' pronti a scrivere per dare qualche informazione a chi è in partenza. Abbiamo (io...