Varanino

46 anni, 3 mesi anni, da Milano
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Varanino

• Hollister

Negozio / via dello shopping - 10/1/2011
    600 Broadway - New York, NY 10012, Stati Uniti (Soho), New York City, Stati Uniti D'america

Un tempo c'era Abercrombie... ... ora, per le adolescenti trendy assatanate di shopping c'è Hollyster!

• Tim Burton Exhibition

Museo o Pinacoteca - 10/1/2011
    MOMA - 11 West 53 Street, New York, NY , New York City, Italia

Ok. Probabilmente conoscete a memoria la sua filmografia. Ma siate onesti. Non lo avete mai visto esposto in un museo. ...

• Hollister

Negozio / via dello shopping - 10/1/2011

Un tempo c'era Abercrombie... ora, per le adolescenti trendy assatanate di shopping c'è Hollister!

• Chelsea Market

Enogastronomia o Panineria - 10/1/2011
    75 9th Avenue New York, New York City, Stati Uniti D'america

Se pensate che il Chelsea Market sia SOLO un mercato coperto, vi sbagliate: è realizzato all'interno di una vecchia fabbrica ...

• Magnolia Bakery

Dolci & Pasticceria - 10/1/2011
    200 Columbus Avenue, New York, New York City, Stati Uniti D'america

Personalmente consiglio i brownies. I migliori che abbia mangiato nella mia vita. E se volete portarvi a casa un simpatico ...

• Pane e Acqua

Via Matteo Bandello 14, Milano, Italia

Prenotazione consigliata. E se dovete arredare casa... passate di qui. Tutto l'arredamento, dai tavoli ai complementi d'arredo,

• Farmers Daughter

Hotel - 10/1/2011
    115 N Fairfax ave, Los Angeles, Stati Uniti D'america

Per la colazione (o il pranzo), andate al Farmers Market a pochi metri dall'hotel. Potrete acquistare frutta fresca già tagliata, ...

• Farmers Daughter

Hotel - 10/1/2011
    115 N Fairfax ave, Los Angeles, Stati Uniti D'america

• Norms

La Cienega Blvd. S. of Melrose, Los Angeles, California, Stati Uniti D'america

Sedetevi al bancone e ordinate una limonata (rigorosamente fatta con limoni veri). Quindi, aspettate il vostro piatto godendovi lo spettacolo ...

• Mels Drive-in

Fast-food e Street-food - 10/1/2011
    1660 N Highland Hollywood 90028, Los Angeles, California, Stati Uniti D'america

Dopo aver passeggiato sulla Walk of fame e aver visitato l'Hollywood Museum a poca distanza, fermatevi qui anche solo per ...

• Cataviña

Parchi, riserve naturali e animali - 10/1/2011
    Baja California, Messico

Fate benzina a El Rosario se arrivate da Nord o a Guerrero Negro venendo da Sud perché non troverete una ...

• Katsuya

6300 Hollywood Boulevard, Los Angeles, California, Stati Uniti D'america

La prenotazione è consigliata. Ma in caso di attesa, un cocktail a base di saké nel bar del locale, circondanti ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »