Valev

da Bologna
Iscritto dal

Istanbul la bella

di Valev · Partenza il 4/12/2009 · Ritorno il 8/12/2009· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Siamo ai primi di dicembre, ma quando usciamo dall’aeroporto Ataturk c’è un sole caldo e l’autista del pulmino accende l’aria condizionata. Dopodichè, per evitare ...

Buenos Aires, alla ricerca di memorie dolenti

di Valev · Partenza il 10/8/2008 · Ritorno il 19/8/2008· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Da Foz, in Brasile, stasera partiamo per Buenos Aires, 20 ore di viaggio su strada. Per buona sorte, nel pullman iperconfortevole con l’aria condizionata ...

Foz do Iguaçu: non solo cascate, però anche

di Valev · Partenza il 18/7/2008 · Ritorno il 10/8/2008· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Parto da sola, via Parigi, mentre il gruppetto di don Massimo passa per Madrid. Il ritrovo dovrebbe essere a S. Paolo, ma la compagnia ...

Tag:

Dal festival di Segou a Bobo seguendo la musica

di Valev · Partenza il 31/1/2008 · Ritorno il 14/2/2008· Viaggiatori: fino a 6

Forse qualcuno ha letto il mio report dello scorso anno “Il Festival di Essakane”? Bene, questa è la puntata seguente, sono stata al “Festival ...

Egitto e Nilo

di Valev

Abbiamo fatto in Egitto un tour “classico” ma ormai quasi fuori moda. Infatti la maggioranza dei turisti, soprattutto italiani, va a Sharm o in ...

Il Festival di Essakane

di Valev · Partenza il 6/1/2007 · Ritorno il 15/1/2007· Viaggiatori: fino a 6

Il Mali è un paese poverissimo ma civile e di antica cultura. Fra le cose più belle: - la musica: “In the Heart of ...