valentina.f83

• AMAZIGH: Bivacco e possibilità di escursioni nel deserto marocchino

Passeggiata ed Esplorazione - 10/1/2011
    http://www.desert-amazigh.com, Tagounite (Zagora), Marocco

Dieci stelle a Said e ai colleghi per la cortesia e l'organizzazione.Affidatevi direttamente ai marocchini per sostenere il turismo locale ...

• Bar Water Taxi Beach

Disco bar - 10/1/2011
    South Street Seaport -Pier 17-, New York, Stati Uniti D'america

Ottima birra (rigorosamente consegnata in caraffe, senza servizio ai tavoli), bariste gentilissime e vista mozzafiato.Suggerisco di andare al tramonto per ...

• Parco Minerario e Teatro delle Rocce

Passeggiata ed Esplorazione - 10/1/2011
    Piazzale Bagnetti, a 100 da Pozzo Roma (Gavorrano alta), Gavorrano, GR, Italia

Visitate il parco portando con voi una felpa (si raggiungono i 15°) e scarpe comode e, da luglio a fine ...

• Restaurant Pizza Corp.

Ristorante - 10/1/2011
    647 West 42nd Street (tra 11th e 12th Avenues), New York, Stati Uniti D'america

Andate a pranzare prima della visita alla vicina porta aerei Intrepid e, per chi non parla inglese, si può parlare ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »