Leiden: consigli e itinerari di viaggio

olanda: prima vacanza in tre

Olanda: prima vacanza in tre

Preoccupati di non poter reggere 10 giorni al mare con una bambina di 6 mesi, a fine maggio mi sono data alla pazza ricerca di un viaggio...

in olanda per il giorno del re

In Olanda per il Giorno del Re

Ciao, desidero scrivervi qualche consiglio sul mio ultimo viaggio ad Amsterdam pertanto non mi dilungherò più di tanto in particolari...

amsterdam, keukenhof e dintorni

Amsterdam, Keukenhof e dintorni

Visitare le straordinarie fioriture di uno dei parchi più belli al mondo, il Keukenhof, è un sogno che coltivo da tempo. Così decidiamo...

amsterdam, haarlem, leiden

Amsterdam, Haarlem, Leiden

Accogliente e colorata: Amsterdam non me l’ero immaginata di certo così ai tempi dell’adolescenza. A dirla tutta, quell’idea di...

viaggio nei paesi bassi

Viaggio nei Paesi Bassi

Viaggio nei Paesi Bassi dal 26 aprile al 21 maggio 2012 26 aprile Partiti da Cesate alle 11,30 arriviamo alle 21 a Bingen, dove entriamo...

tranquilla olanda

Tranquilla Olanda

Martedì 27 luglio La partenza è prevista dall’Aeroporto di Fiumicino con il volo Easy Jet EZY 4995 per Amsterdam delle ore 10:40....

12 giorni e 5000 km in auto tra la germania e l'olanda con il nostro bassotto guido

12 giorni e 5000 km in auto tra la Germania e l’Olanda con il nostro bassotto Guido

La nostra idea era un viaggio di circa 25 gg. in campeggio per spendere di meno, alla fine ne abbiamo fatto 12 gg. in hotel, sistemazione...

olanda on the road: tutto di e di tutto! in sette giorni

Olanda on the road: tutto di e di tutto! in sette giorni

Finalmente partiamo, a zonzo per l’Olanda. Io e Marco abbiamo organizzato tutto rigorosamente con un “fai da te on line”: volo low...

tra tulipani e mulini a vento... a tutta birra

Tra tulipani e Mulini a vento… a tutta birra

I giorno Giovedì 21/04 Italia – Rotterdam - Delft Dopo tanta attesa, (volo Transavia prenotato a gennaio da Milano Malpensa 107,00 euro...

da cogoleto ad amsterdam

Da Cogoleto ad Amsterdam

Quest’anno abbiamo deciso di fare le nostre ferie estive con un viaggio in automobile (Fiat Punto) che ci portera’ fino in Olanda...

olanda su due ruote

Olanda su due ruote

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi la mia esperienza in Olanda, il viaggio più bello mai fatto! Partenza in macchina da Milano...

amsterdam e dintorni 10

Amsterdam e dintorni 10

Breve Viaggio ad Amsterdam e dintorni (Haarlem, Leiden e Zaanse Schans)...

il paese delle mille m

Il Paese delle MILLE M

Io vengo da una città che viene chiamata la città delle 5 M, ovvero Mare – Monti – Mobili –Maioliche – Musiche, qualcuno...

4 giorni ad amsterdam e nei dintorni

4 giorni ad Amsterdam e nei dintorni

Dopo diversi mesi di...Inattività! ci siamo regalati 4 gg di vacanza ad Amsterdam.A marzo avevamo catturato una discreta offerta Meridiana...