Autore Avatar

Autore:
Thelma18

Diari di Viaggio

sette giorni a lisbona, la capitale vista oceano che ti stupisce tra gotico e baccalà

Sette giorni a Lisbona, la capitale vista Oceano che ti stupisce tra gotico e baccalà

Sette giorni a Lisbona. Si parte il 17 settembre da Malpensa, arrivo a Lisbona ore 13,45, con 30 minuti di ritardo. Tramite Booking abbiamo...

napule tre cose tene e belle... o' mare, o' vesuvio e 'e sfugliatelle

Napule tre cose tene e belle… o’ mare, o’ Vesuvio e ‘e sfugliatelle

Mai avrei pensato di innamorarmi di Napoli, ma grazie a mio marito che vi si reca spesso per lavoro, è successo, amore a prima vista!...

tutto il bello e il buono di palermo

Tutto il bello e il buono di Palermo

11 settembre, data impressa nella memoria di ognuno di noi e forse un po’ nefasta per partire, infatti l’inizio non è dei migliori: 2...

da san vito lo capo a mazara del vallo

Da San Vito Lo Capo a Mazara del Vallo

Finalmente si parte per le ferie 15 giorni, dal 7 al 21 settembre, per visitare la Sicilia nord/occidentale. La nostra base è a San Vito...