telly81

• Sa Platgeta

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 10/6/2013
    Playa de Mitjorn, 07871, Baleari, Spagna

Ristorante ovviamente specializzato in pesce, paella, sangria! Assolutamente da provare! Finalmente un luogo autentico a Formentera e non gestito da italiani. Un locale molto spartano, sulla spiaggia di Migjorn, con ...

• Pierogarnia

Ristorante - 10/12/2012
    Toruń, Polonia

Ristorante con specialità polacche nel centro di Torun. Ambiente accogliente, cibo buono (pierogi da provare in tutte le salse, compresi ... Locale accogliente, cameriere gentili, menù vasto e ricco di specialità polacche, prezzi bassi: l'ideale per un pranzo o una cena ...

• Chatka Babuni

Ristorante - 10/12/2012
    Wrocławska 18 61-838 Poznań, Polska

Un ristorante buonissimo e decisamente tipico vicino alla Stary Rinek, la piazza centrale di Poznan. L'interno è molto carino e ... Locale tipico e molto carino, cibo decisamente buono, prezzo basso...Direi ottima soluzione per un pranzo o una cena a Poznan!

• Borough Market

Mercato Rionale a Km0 - 1/7/2011
    8 Southwark Street City of London, Greater London SE1 1, United Kingdom

Uno dei tanti mercatini di Londra, specializzato nei prodotti alimentari, con prelibatezze provenienti da tutto il mondo... Perchè andare? Perchè adoro questi ambienti, girellare senza meta fra le bancherelle, sorseggiando un the e mangiando un brownies....

• Green Iguana

Bistrot, Pub o Birreria - 1/7/2011
    1708 E 7TH AVENUE Tampa, FL

Un ottimo locale cubano nell'Ybor District di Tampa...Cucina cubana e messicana buonissima!!!! Un locale molto carino dove fermarsi per una birra, un hamburger o un tacos!!!

• Le rose suite hotel

Hotel - 10/1/2011
    Rimini, Italia

Se avete solo 2 giorni a disposizione ed un budget contenuto questo è il posto giusto! Vi rilasserete ed avrete ...

• Piade e cassoni da luciana

Enogastronomia o Panineria - 10/1/2011
    Viale Don Bosco, Rimini, Italia

Se è la stagione giusta provate il cassone con le rosole! E' una cosa tipica che potete assaggiare solo in ...

• Corner Bistro

Bistrot, Pub o Birreria - 10/1/2011
    331 West Greenwich Village, New York, Stati Uniti D'america

Anch'io ci sono stata...assolutamente il miglior hamburger che abbia mai mangiato!

• Giethoorn

Città - 19/11/2010
    Giethoorn Nederland

Qualcuno la chiama la Venezia del Nord...Non so se l'appellativo può essere giusto, comunque è un paese incantevole costruito sui ... Una località particolare, al di fuori dei soliti circuiti del turismo di massa...Un cittadina da apprezzare nella sua tranquillità e ...

• Agritur Solasna

Agriturismo o Rifugio Montani - 19/11/2010
    Frazione San Giacomo 38022 Caldes Trento, Italia

Agriturismo in Val di Sole, veramente delizioso, in un contesto incantevole, che offre sia la possibilità di dormire che di ... Io ci sono stata solo a cena e non ho avuto la fortuna di pernottarci, ma lo consiglio vivamente perchè ...

• Biblioteca delle Oblate

Monumento o Rovina - 18/11/2010
    Via dell'Oriuolo, 50122 Firenze, Italia

E' una biblioteca "nascosta" nel centro di Firenze, restaurata e riaperta al pubblico pochi anni fa. Originariamente era un convento ... E' un posto magico...Il chiostro interno è bellissimo, le sale di lettura hanno un fascino "antico" e poi dal terzo ...

• Magnolia Bakery

Dolci & Pasticceria - 3/11/2010
    200 Columbus Avenue New York, NY

Una pasticceria dove ammirare e soprattutto gustare dei fantastici dolci! Muffins, cupcakes, banana pudding...Non c'è che l'imbarazzo della scelta! E tutto è così buono! Un vero paradiso per i più ...

• Corner Bistro

Bistrot, Pub o Birreria - 3/11/2010
    331 West 4th Street New York, NY

Unm bistro newyorkese dove bere un'ottima birra e soprattutto dove mangiare un hamburger indimenticabile! Il miglior hamburger che abbia mai mangiato in vita mia...Impossibile non fare il bis!

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »