Autore Avatar

Diari di Viaggio

capodanno in giordania

Capodanno in Giordania

Viaggio organizzato da noi attraverso l’aiuto della guida Lonely Planet (edizione italiana novembre 2012). Partecipanti: Ezio 55 anni,...

ecuador e galapagos 2

Ecuador e Galapagos 2

Anche questo viaggio è stato organizzato da noi attraverso l’aiuto della guida Lonely Planet e relazioni varie trovate in Internet....

armenia 2010 ski touring e oltre

Armenia 2010 ski touring e oltre

(12/3-26/3/2010) Partecipanti Renzo, Carlo Alberto e Tea. L’idea di un viaggio sci alpinistico in Armenia venne all’amico Renzo...

perù classico e altopiani centrali

Perù classico e altopiani centrali

Viaggio autonomo organizzato con l’aiuto della guida Lonely Planet, consigli di amici e relazioni trovate in Internet. Il Perù ci è...

la nostra praga 2

La nostra Praga 2

La nostra Praga (15/6-18/6/2009) Partecipanti Ezio: fotografo e redattore del diario di fine giornata Tea: tour operator e guida turistica...

barcellona 20

Barcellona 20

Barcellona (3/1-6/1/2009) Partecipanti Ezio: fotografo e redattore del diario dì fine giornata Tea: praticamente tour operator (viaggio...