Autore Avatar

Diari di Viaggio

ny

Ny

Eccoci in partenza per il viaggio “sognodiunavita”.Finalmente a New York! Ovviamente ci sembra impossibile finché non si sale...

#USA
lanzarote info

Lanzarote info

Questa estate abbiamo deciso di prenderci una pausa dai nostri viaggi solitamente molto stancanti e ci siamo fermati undici giorni a...

amazing iceland

Amazing iceland

Finalmente il resoconto del bellissimo viaggio che abbiamo fatto questa estate in Islanda. Questa meta era nella lista dei desideri da un...

appunti su londra

Appunti su Londra

Ciao a tutti! Avendo una sorella che vive a Londra da 13 anni, il viaggio che io e ed Eugenio il mio fidanzato abbiamo effettuato in...

incredibile berlino

Incredibile Berlino

Partenza da Orio al Serio il 26 Dicembre ore 8.30, viaggio comodissimo e alle dieci atterriamo all’aeroporto Tegel. Abbiamo volato con...

mercatini di natale in germania 2

Mercatini di natale in germania 2

Partenza all’alba (6.30) dall’aeroporto di Orio al Serio con destinazione Frankfuhrt Hahn, volo tra i più tranquilli, tanto che non mi...