Autore Avatar

Diari di Viaggio

giordania fai da te... 2

Giordania fai da te… 2

Tanto per cominciare, qualche numero.Km percorsi in macchina: 1760Scalini per salire al monastero di petra: 760, non 900 come blaterano...

alla scoperta di lanzarote

Alla scoperta di Lanzarote

È quasi primavera, e per noi questo significa che è ora di cercare un’offertona RyanAir e partire per qualche giorno di mare!...

norvegia e isole svalbard

Norvegia e Isole Svalbard

Il nostro viaggio indimenticabile comincia all’aeroporto di Milano - Orio al Serio, con un gigantesco zaino in spalla che non sembra...

incredibile fès

Incredibile Fès

Io e il mio ragazzo abbiamo approfittato di un’offerta della Ryan Air per Fès. Approfittando anche dell’ottimo periodo per farsi un...

malta per tutti i gusti!!

Malta per tutti i gusti!!

GIORNO 1 Volo Air Malta: Bologna – Malta (90 euro a testa A/R). Ora però da Bologna a Malta vola anche Ryan Air, quindi consiglio di...

4 giorni ad alicante

4 giorni ad Alicante

Abbiamo approfittato della promozione Ryanair che offriva biglietti per Alicante a 6 euro! Tra le varie destinazioni possibili, era quella...