Autore Avatar

Autore:
Simma

Diari di Viaggio

due settimane tra londra e sussex

Due settimane tra Londra e Sussex

Informazioni generali Anche quest’anno abbiamo deciso di fare l’esperienza di uno scambio di casa per le vacanze estive. Da tempo...

madrid e dintorni con tour finale nel nord della spagna

Madrid e dintorni con tour finale nel nord della Spagna

Informazioni generali Anche quest’anno abbiamo deciso di fare l’esperienza di uno scambio di casa per le vacanze estive. Siamo stati...

pasqua a firenze

Pasqua a Firenze

Informazioni generali Alloggio: Abbiamo affittato un comodo appartamento in centro. I dettagli qui...

tra il vulture e palinuro

Tra il Vulture e Palinuro

Informazioni generali La Basilicata è una regione bellissima che ci ha colpito per la pulizia dei suoi paesini e la cortesia degli...

crociera sul volga

Crociera sul Volga

Informazioni generali Da tempo desideravamo fare un viaggio in questo paese. Conoscendo le difficoltà legate alla lingua abbiamo optato...

lisbona e dintorni 2

Lisbona e dintorni 2

Informazioni generali Il Portogallo è un Paese facile per viaggiare. Durante la nostra permanenza non abbiamo trovato alcun tipo di...