sara1969

• Hotel Atlantic Terme Abano Terme

Hotel - 9/3/2012
    Via Monteortone, 66 35031 Abano Terme Padova, Italia

Hotel 3 stelle nel cuori di Abano Terme, la struttura fa parte del consorzio Thermalcare, quindi al suo interno vi ... Che dire! ogni volta che mi reco in uno dei centri thermalcare è come se tornassi indietro di 10anni!!! Semplicemente ...

• Camping Sass Dlacia

Campeggio - 26/7/2011
    Località Sciaré 39036 Badia Bolzano, Italia

Splendido Camping immerso nelle Dolomiti, piazzole e chalet. All'interno ristorante pizzeria supermarket e tutte le comodità. Consigliatissimo per una vacanza relax, a stretto contatto con la natura, senza orari e senza regole..Perfetta per chi ha bisogno ...

• Hotel Des Bains Terme 4 stelle

Borgo, cittadina o centro storico - 29/6/2011
    Via Mezzavia, 22 35036 Montegrotto Terme Padova, Italia

Hotel 4 stelle a Montegrotto Terme, beuty spa, centro fitness e termale. Fà parte anche questo del consorzio Thermalcare.... Tra tutti gli hotel che ho visitato tra Abano Terme e Montegrotto devo dire che questo è a tutti gli ...

• Ristorante Dome

Ristorante - 15/6/2011
    Via della Pergolana, 9 37017 Lazise Verona, Italy

Bellissimo e romanticissimo ristorante con vista sul Lago di Garda, menù a la carte e personale altamente qualificato. Gastronomia di ... A mio parere uno dei ristoranti più belli sul Garda, questo soprattutto per la posizione e la magnifica vista sul ...

• Wine Bar Siriola

Bar, Cafè, Wine Bar - 24/5/2011
    Strada Pre De Vì, 31 39030 Bolzano, Italia

Questo locale informale, versatile viene frequentato sempre di più e a tutte le ore della sera. Dall?aperitivo con cicchetti alla ... Posto meraviglioso dove passare una serata in compagnia. Atmosfera incredibile e una vastissima scelta di vini e distillati.

• Ristorante La Siriola

Ristorante - 24/5/2011
    Strada Pre De Vì, 31 39030 Bolzano, Italia

Un locale parzialmente rinnovato, un servizio attento e veloce, una carta dei vini sempre più personalizzata e in linea con ... Beh che dire...L'unico modo per capire l'eccezzionalità di questo ristorante è prenotare una cena! Da provare assolutamente!!!!!

• Alta Badia

Passeggiata ed Esplorazione - 23/5/2011
    Col Alt, 36 39033 Corvara in Badia, Italy

Incredibile la val Badia è sicuramente una delle valli più tipiche delle Dolomiti...Lo stile Altoatesino risulta eccezionale..Qualità e quantità delle ... Consiglio a tutti di visitare questo interessante portale, qui ritroverete tutta una serie di informazioni davvero utili per organizzare la ...

• Hotel Ciasa Salares

Hotel - 23/5/2011
    Strada Pre De Vì, 31 39030 Bolzano, Italia

Bellissimo Hotel con una vista mozzafiato...Inserito in un contesto, quello dell'Alta Badia, davvero fantastico. Hotel non troppo grande, con un ... Ciò che davvero lo rende unico è sicuramente l'ambiente tipicamente alpino e famigliare che si ha all'interno dell'Hotel!!!!Affascinante...

• Hotel President Terme*****

Borgo, cittadina o centro storico - 20/5/2011
    Via Montirone, 31 35031 Abano Terme Padova, Italia

Beh questo è letteralmente l'Hotel dei sogni! Fantastico nient'altro da aggiungere! Come ho consigliato il Quisisana Terme ora consiglio quest'altro incredibile Hotel...Anche qui ciò che primeggia è sicuramente l'alta qualità nelle ...

• Hotel Quisisana Terme****

Hotel - 20/5/2011
    Viale delle Terme, 67 35031 Abano Terme Padova, Italia

Beh che dire...Basta dare un occhiata alle foto per capire di che posto si tratta....Merviglioso...Inoltre lo stile classico lo trasforma ... Oltre al fatto della location e dello stile meraviglioso...Lo consiglio per la serietà del personale e per l'alto livello delle ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »