Rima8653

• Ristorante Mattew's a Marsaxlokk, Malta

Ristorante - 27/11/2013
    Marsa Scirocco, Malta

Ristorante a conduzione familiare aperto fino a mezzanotte sul lungomare del pittoresco villaggio di pescatori di Marsaxlokk. Dispone anche di ... La pasta è Barilla, le porzioni sono abbondanti: noi con 8,50 euro abbiamo pranzato con la pasta alla marinara, e ...

• Harbour Lodge a Marsaxlokk, Malta

Marsa Scirocco, Malta

Nuovo hotel stanze con piccolo bagno privato e balconcino nel pittoresco villaggio di pescatori di Marsaxlokk. Semplice ma buona la ... Ottimo il servizio gratuito da/per l'aereoporto, ti portano loro anche i bagagli! I proprietari, Mario e Vincenzo, sono simpatici e ...

• Hotel Xlendi Resort & Spa, a Xlendi, Malta

St. Simon Street, Xlendi, Malta

Si trova nella Xlendi Bay a Gozo, e offre una bella piscina interna riscaldata,con idromassaggio; a pagamento invece c'è sauna, ... Noi siamo stati in un bell'appartamento con cucina, bagno privato con vasca idromassaggio e balcone con vista sulla splendida baia, ...

• Luna Holiday Complex a Mellieha Bay, Malta

Marfa Road Il-Mellieħa MLH 9063, Malta

Offre stanze con cucina e bagno privato; il balconcino può avere vista piscina o paese; dispone di un'altra piscina con ... Sala giochi con biliardo, idromassaggio(va chiesta l'attivazione allo staff che lavora al bar della piscina) Un pò rumoroso durante la ...

• Villa del porto a Il KALKARA, Malta

Triq Marina, Il-Kalkara, Malta

Una tipica casa maltese nel pittoresco paesino Kalkara, La terrazza sul tetto dove fare colazione offre una bella vista sul ... Camera con vista il porticciolo, romantico,soprattutto la sera; vicino c'è un pub-pizzeria,la fermata dell'autobus (che in pochissimo tempo porta a ...

• Ristorante La Sicilia al La Valletta

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 26/11/2013
    Triq San Gwann, Valletta, Malta

Un piccolo e semplice locale gestito da mamma e figlia siciliane, e da marito maltese, che propone una cucina di ... Non è lussuoso,ma si mangia bene,abbondante e a poco prezzo. Si raggiunge da Piazza Kastilja imboccando Triq San Pawl e ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »