Riccardo79

Italia
Modifica questo profilo
  • Namibia

dopotanto tempo sono ripassato di qui... in questo bellissimo angolo d'Africa, ricordi memorabili... Sono molto dispiaciuto della scomparsa di Mr ...

10/2/2014 16:16 Leggi sul forum

con un vergognoso ritardo (8 mesi) sono lieto a comunicare la pubblicazione del mio report sulla Namibia relativo al viaggio ...

4/4/2013 17:47 Leggi sul forum
  • Namibia

ciao Ric e Cristina! anch'io capito ancora qua saltuariamente per sbirciare cosa dite e cosa combinate :-) ...l'Africa mi manca, ...

17/1/2013 17:37 Leggi sul forum
  • Los Roques (Venezuela)

Buzzi chiudo anch'io il mio intervento facendo solo delle dovute considerazioni che si evidenziano in questo forum: Tu sei stato ...

14/1/2013 16:54 Leggi sul forum

[url=http://turistipercaso.it/u/ammiraglio-byrd/]Ammiraglio Byrd[/url], sei iscitto da appena un giorno è il tuo primo messaggio l'hai sprecato con solo fesserie. C'è uno ...

14/1/2013 09:03 Leggi sul forum
  • Los Roques (Venezuela)

equilibrato rischio? cioè spiega a tutti il rischio equilibrato sarebbe quello di salire su un aereo in un paese che ...

7/1/2013 15:28 Leggi sul forum

Cari amici viaggiatori, scrivo qui dopo un'assenza di 5 anni (su forum Los Roques). Voglio sottolineare il mio pensiero per ...

7/1/2013 11:43 Leggi sul forum
  • Namibia

la caccia legale in africa è consentita, la così detta caccia di selezione, i cacciatori di cui parli probabilmente ne ...

30/8/2012 08:45 Leggi sul forum

purtroppo non sò come si potrà fare ad arginare un un problema grave come il bracconaggio, ci sono in ballo ...

23/8/2012 15:44 Leggi sul forum
  • Namibia

ciao [url=http://turistipercaso.it/u/lionelhutz75/]lionelhutz75[/url], io ho volato con air namibia da Francoforte, non ho notato atteggiamenti severi sui bagagli in cabina, la ...