Autore Avatar

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

Scozia On The Road 13

Il Nostro Viaggio In Scozia Ecco la descrizione del nostro viaggio in Scozia. Le Tappe del nostro Tour: - Glasgow ed Edimburgo - Da...

i grandi parchi dell'ovest

I grandi parchi dell’ovest

USA 2004 – Il Viaggio Nel Luglio 2004 io e mia moglie (al tempo solo fidanzata) abbiamo deciso di visitare i grandi parchi dell'Ovest...

weekend a praga 2

Weekend a Praga 2

Il Nostro Viaggio a Praga Splendida, pittoresca, quasi fiabesca. Gli epiteti per Praga si sprecano. Eccovi alcune foto ed un breve racconto...

vienna a capodanno

Vienna a Capodanno

Ecco il breve racconto del nostro viaggio a Vienna in occasione del Capodanno 2005.Contrariamente alle nostre abitudini abbiamo acquistato...

londra a basso costo 2

Londra a basso costo 2

Il Nostro Viaggio a Londra Ecco il diario di viaggio della nostra visita a Londra nell'agosto del 2006. La nostra visita è durata 3 giorni...

turistipercaso.it

Luna di Miele alle Hawaii

Anche se in Italia sono un poco passate di moda negli ultimi anni, restano un sogno che abbiamo realizzato. Noi abbiamo soggiornato...