Autore Avatar

Autore:
puremorning1999

Diari di Viaggio

cosa vedere in 15 giorni in egitto: itinerario tra le meraviglie del paese delle piramidi

Cosa vedere in 15 giorni in Egitto: itinerario tra le meraviglie del paese delle piramidi

Trascorrere una vacanza in Egitto significa fare i conti con una dimensione spesso diametralmente opposta da quella di partenza. Ecco...

oltre a buenos aires, c'è un'argentina davvero poco conosciuta ma straordinariamente bella

Oltre a Buenos Aires, c’è un’Argentina davvero poco conosciuta ma straordinariamente bella

Generalmente quando si pensa all’Argentina, vengono in mente Buenos Aires, la Patagonia e forse le cascate di Iguazù. In realtà, questo...

tre paesi per una sola meraviglia. queste terre affacciate sul baltico meritano il viaggio

Tre paesi per una sola meraviglia. Queste terre affacciate sul Baltico meritano il viaggio

Il nostro viaggio nei Paesi Baltici è stato davvero estremamente interessante e ci ha consentito di esplorare e conoscere una parte di...

weekend dell'immacolata a zagabria e dintorni

Weekend dell’Immacolata a Zagabria e dintorni

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:Riguardo alla sicurezza, Zagabria e dintorni ci...

lussemburgo e belgio a natale

Lussemburgo e Belgio a Natale

Due paesi in 13 giorni, con una puntata in FranciaAlcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:...

indonesia, 4 settimana a giava, bali, lombok e flores

Indonesia, 4 settimana a Giava, Bali, Lombok e Flores

Un viaggio tra templi, vulcani e snorkeling, per scoprire tutto il bello dell'Indonesia.Alcune indicazioni generali prima di passare...