Autore Avatar

Autore:
polimar1977

Diari di Viaggio

una famiglia globetrotter alla scoperta della west coast

Una famiglia globetrotter alla scoperta della West Coast

Eccomi qui a raccontare uno di quei viaggi che difficilmente avrei pensato di fare, soprattutto con Gabriele (5 anni) e Giulio (9 mesi)....

istanbul, una città tra oriente ed occidente

Istanbul, una città tra oriente ed occidente

In passato non avremmo mai preso in considerazione come meta per i nostri viaggi la città di Istanbul, forse influenzati anche dai recenti...

capodanno a barcellona, in compagnia di gaudì

Capodanno a Barcellona, in compagnia di Gaudì

Come ormai accade da 5 anni a questa parte io e la mia dolce metà abbiamo voluto trascorrere il capodanno fuori dai confini nazionali;...

parigi in pillole

Parigi in pillole

Siamo tornati da uno splendido ponte dell’Immacolata trascorso in una Parigi vestita già con tutte le luci natalizie. In questo racconto...

spicchi della grande mela

Spicchi della Grande Mela

Spicchi della Grande Mela, consigli di come gustarla al meglio.Finalmente il viaggio dei nostri sogni si è avverato, era stato rimandato...

la nostra cina 3

La Nostra Cina 3

Cari viaggiatori ben ritrovati, è un po’ di tempo che non scrivo i miei diari di viaggio, ma negli ultimi mesi sono stato “rapito”...