pinvento

52 anni, 10 mesi anni, Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da pinvento

• Agriturismo Tenuta Specolizzi

Hotel - 1/7/2013
    SP Presicce Lido Marini 73050 Salve, Lecce, Italia

La Tenuta Specolizzi è un agriturismo Puglia-nel Salento a solo 2 km dal mare Ionio, immersa nel verde e nel ... Splendida masseria nel Salento, a due km dal mare e dalle spigge di pesculose

• Agriturismo Masseria Cappuccini

Hotel - 1/7/2013
    Contrada Galante 72017 Ostuni Brindisi, Italia

Masseria Ostuni, Puglia - Salento Masseria Ostuni ,Cappuccini risale al XVII° secolo. E' composta da un gruppo diciotto Trulli, contornati ... Bella la location, e i trulli contornati dalla bella piscina e dagli ulivi secolari

• Masseria Salinola

Hotel - 30/6/2013
    C.da Salinola, SP 29, km 1,5 72017 Ostuni Brindisi, Italia

La seicentesca Masseria Salinola, vi attende in Puglia, splendido esempio di fattoria fortificata salentina e oggi agriturismo nel cuore della ... Bella Masseria, con piscina e arredamento in stile pugliese, ottima la pulizia e la localita

• Masseria Pozzo tre Pile

Agriturismo o Rifugio Montani - 30/6/2013
    Contrada Pozzo Tre Pile Zona D, 7 74015 Martina Franca Taranto, Italia

Masseria Pozzo Tre Pile è tra le masserie puglia del XVII secolo, collocata nelle murge è composta da 16 trulli ... Masseria completamente fatta in trulli dispone di un aia molto grande, e vista panoramica

• Trulli Soluco

Hotel - 30/6/2013
    72017 Soluco BR, Italia

Trulli Soluco situata in posizione privilegiata, nel cuore dele Murge a poca distanza da Ostuni Propone i vantaggiosi comfort di ... Stuttura origina in perfetto stile architettonico del 1800, completamente in trulli dispone di un apio patio esterno, con alberi di ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »