picopape

da Roma
Iscritto dal

Anguilla, relax con gusto ai Caraibi

di picopape · Partenza il 18/3/2012 · Ritorno il 1/4/2012· Viaggiatori: 3 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Il fascino dei Caraibi in un fazzoletto di terra con 33 spiagge...

Capodanno ad Antigua

di picopape · Partenza il 31/12/2008 · Ritorno il 12/1/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Quest’anno per la prima volta abbiamo deciso di abbandonare le piste da sci per Capodanno e partire alla ricerca del caldo nel mar dei ...

Exuma: mare e spiagge da sogno

di picopape · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Dopo l’esperienza positiva dell’anno scorso sempre alle Bahamas nelle isole di Eleuthera e Long Island, quest’anno abbiamo scelto come soluzione l’accoppiata Florida – Bahamas. ...

Tag:

Eleuthera e Long Island: isole incontaminate

di picopape · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Viaggio totalmente organizzato “fai da me” via internet, senza difficoltà se non per la prenotazione di qualche volo interno per gli spostamenti tra le ...