Autore Avatar

Autore:
peterandmary

Diari di Viaggio

ecco come un semplice weekend ti farà innamorare della città più romantica al mondo

Ecco come un semplice weekend ti farà innamorare della città più romantica al mondo

Grazie ad un'offerta che troviamo sul sito di Italo, decidiamo di andare a Venezia. Non abbiamo potuto farci sfuggire i biglietti andata e...

due milanesi a roma

Due milanesi a Roma

Approfitto di un evento aziendale a Roma per prolungare il soggiorno e visitare la città, che ho visto per l'ultima volta ben più di 20...

arezzo e dintorni

Arezzo e dintorni

Strana estate quest'anno. Vacanze in forse fino all'ultimo minuto ma per fortuna siamo riusciti a ritagliarci 5 giorni in Toscana, alla...

malaga in solitaria

Malaga in solitaria

Piccola premessa: questo mini viaggio è stato fatto lo scorso Gennaio, nella nostra vita precedente al Corona virus Malaga on the...

10 giorni in irlanda 2

10 giorni in Irlanda 2

Era da anni che pensavamo all'Irlanda come meta delle nostre vacanze estive, ci frenava l'immagine di un paese piovoso. Quest'anno...

west coast... in sardegna

West coast… in Sardegna

Per quest'estate decidiamo di fare una vacanza rilassante al mare. La scelta ricade sulla Sardegna, costa ovest, con l'idea di trovare, se...