passioneviaggi

33 anni, 3 mesi anni, da Laives
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da passioneviaggi

• Passo Sellaronda

Montagna - 1/6/2011
    Col Alt, 36 39033 Corvara in Badia, Italy

Il Passo Sellaronda è un vero e proprio tour tra le Dolomiti che si estende intorno al Gruppo del Sella, ... Un posto magnifico...Per chi ama la montagna è sicuramente una tappa d'obbligo!

• Camping Sass Dlacia

Hotel - 1/6/2011
    Località Sciaré, 39036 Badia BZ, Italia

Camping ai piedi delle Dolomiti ed in particolare del Sass Dlacia! Immerso nella natura e dotato di tutti i comfort ... Cosiglio questo splendido posto per le innumerevoli attività che la location propone, per il contesto in cui è immerso il ...

• Hotel Ciasa Salares **** Alta Badia

Hotel - 30/5/2011
    Strada Pre De Vì, 31 39030 Bolzano, Italia

Struttura tipicamente Altoatesina, ai piede delle Dolomiti, clima famigliare e una cucina d'alto livello. Consigliato! Pulito, ottima posizione, prezzo qualità ok, personale sempre gentile.

• Hotel Atlantic Terme Abano terme

Hotel - 28/4/2011
    Via Monteortone, 66 35031 Abano Terme Padova, Italia

L'Atlantic Terme è un Hotel Benessere 3 stelle che fa parte di un Consorzio di 6 Alberghi, tutti dedicati alle ... Ho passato una settimana con la mia ragazza all'Hotel Atlantic terme, abbiamo acquistato un pacchetto con tutta una serie di ...

• Grand Hotel Gardone Riviera

Via Zanardelli, 84 25083 Gardone Riviera Brescia, Italia

Bellissimo Hotel in dimora storica, se ho ben capito si tratta del primo albergo sul Garda, un vero e proprio ... Grand Hotel....Lussuoso ma non esagerato nei costi, location fantastica, con una vista mozzafiato su tutto il Garda, le camere sono ...

• Hotel Corte Valier

Via della Pergolana, 9 37017 Lazise Verona, Italy

Hotel di recente costruzioni, perfetto per un weekend rilassante ma anche per vacanze benessere oppure per meeting e convegni aziendali! Davvero un posto straordinario, si affaccia direttamente sulle riva del Lago di Garda, ambiente moderno e raffinato, uno staff sempre ...

• Du Lac et Du Parc Grand Resort

Viale Rovereto, 38066 Riva del Garda TN, Italia

Bellissimo Resort, curato e con uno staff davvero organizzato. Bello il posto, in riva al lago con parco privato e ... Posto strategico dal quale partire per qualsiasi escursione, molte offerte che ne fanno un resort per tutte le tasche, mini ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »