Autore Avatar

Autore:
PAOLO&MARTY

Diari di Viaggio

indonesia e singapore: la nostra prima volta in oriente

Indonesia e Singapore: la nostra prima volta in Oriente

E anche quest'anno è finalmente arrivato il momento di ripartire... destinazione Indonesia!1 Agosto Si parte! Volo Venezia-Doha-Jakarta,...

perù e bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

Perù e Bolivia, un viaggio rimasto nel cuore e nella mente

L'idea del viaggio in Perù e Bolivia è nata più di un anno fa, affascinati da tempo da queste zone del Sud America e convinti...

le meraviglie del sudafrica

Le meraviglie del Sudafrica

Quest'anno, dopo lo splendido viaggio nei parchi americani della scorsa estate, abbiamo scelto come meta il Sudafrica, spinti dai tanti...

san francisco e i parchi dell'ovest: un viaggio indimenticabile!

San Francisco e i parchi dell’Ovest: un viaggio indimenticabile!

Ecco finalmente giunto il giorno della nostra partenza per il tanto atteso viaggio: San Francisco e il tour dei parchi del West.Prima di...