orlys

Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da orlys

• Varadero

Borgo, cittadina o centro storico - 11/2/2011
    Varadero Cuba

Penisola vicino alla ciudad avana,ricco di attrazioni per turisti,mare bellissimo,vegetazione idem Da circolare con le moto,da affittare in loco,andare sulla spiaggia dove abitano i cubani,e lasciarsi trastullare dalle melodie,e dalle bellezze ...

• Cayo Largo

Mare, Spiagge e Isole - 11/2/2011
    Cayo Largo del Sur, Cuba

Isolotto grande vicino all'isola della joventud,cuba,naturalmente,grandissime meraviglie naturali mare ,fantastico,vegetazione idem,strutture alberghiere buone,io ho soggiornato al pelicano'. COmmento positivo,da nn farlo ad agosto come purtroppo io ho fatto ..Perche l'acqua e il clima raggiungono i 45gradi.Insomma e ...

• Cuba

Stato - 10/1/2011
    Camaguey, Cuba

bella ..varadero..havana..cayo largo..isla paraiso...tutto cio e da visitare...il tropicana..la bamba..il museo della revolucion..plaza della cattedral..l'hotel inglaterra..il sol melia...il pelicano....e le ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »