Autore Avatar

Diari di Viaggio

incredibile iran

Incredibile Iran

Quest’anno la nostra meta estiva è l’Iran, malgrado tutti ci considerino “pazzi” perché nell’immaginario comune si tratta di un...

destinazione indocina

Destinazione Indocina

Ormai siamo diventati segugi alla perenne ricerca di offerte aeree. A giugno abbiamo acquistato il volo della Qatar Airways per Kuala...

nel sud-est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Nel Sud-Est asiatico tra vulcani, templi e risaie

Dopo due viaggi consecutivi in America del Sud decidiamo di trascorrere le vacanze estive nel Sud-Est asiatico e di gestirle in totale...

alsazia, un breve viaggio a cavallo tra germania, francia e svizzera

Alsazia, un breve viaggio a cavallo tra Germania, Francia e Svizzera

Venerdì 19 Luglio 2013 – Milano/Colmar Verso le otto di mattina lasciamo Milano in una giornata calda ma uggiosa. La nostra meta finale...

“vale un perù”

“Vale un Perù”

Un fai-da-te tira l’altro. Dopo il Brasile non è più pensabile un viaggio organizzato diversamente: la libertà, il senso d’avventura...

natale a rio e dintorni

Natale a Rio e dintorni

Per noi questo è un viaggio molto importante perché è il nostro primo fai-da-te e il primo viaggio in Sud America. È un viaggio...