NikiJapan

56 anni, 9 mesi anni, da ABRUZZO (forte e gentile, ultimamente un pò scosso)
Iscritto dal

Un apagon fuori orario. L’altra faccia dell’Habana

di NikiJapan · Partenza il 28/3/2015 · Ritorno il 13/5/2015· Viaggiatori: 1 · Spesa: Fino a 500 euro

La vita reale della capitale cubana

Tag: ,

Un trago de Chispe de tren

di NikiJapan

Piccola premessa Innanzitutto il racconto, anche se di un racconto di viaggio vero e proprio non si tratta (come mio solito), doveva chiamarsi “gozando ...

berlino capodanno 1989

di NikiJapan

Berlino 1989 CAPODANNO PREMESSA Sono passati esattamente 20 anni da quel mitico viaggio (come passa il tempo) ed in questi giorni con l’attenzione mondiale ...

Turisti per Caso in primo piano: Davovad

di NikiJapan

“Latinos” a confronto! Il Turista per Caso di questa settimana è Davovad, Guida per Caso di Perù, Bolivia e Colombia, intervistato da Niki Japan ...

'La Historia de Cacì', una storia vera

di NikiJapan

Leggi il racconto di NikiJapan, Guida per Caso de L'Avana (una storia vera) Cacì era appena un ragazzino, ma già da piccolissimo aveva qualcosa ...

L'Avana e il suo ciclone

di NikiJapan

Non è un resoconto di viaggio e faccio i miei complimenti allo scritto precedente sul capitano scalzo. Oggi l'avan verrà investita dal ciclone Ike ...

La vuelta de cuba

di NikiJapan

Da premettere che di giri d'italia ne ho visto dal vivo almeno una trentina, perchè abitavo in un tratto di strada dove il giro ...

Vita di campo

di NikiJapan

Bè si doveva andare a trovare nonna Sofia e finalmente ammirare la nuova casa vicino alla città realizzata con gli spiccioli di euro che ...

Macumba

di NikiJapan

Partiti dall'Avana, presto la mattina, io, la mia lei, mia figlia (tre mesi), la sorella di mia moglie, il figlio della sorella di mia ...