Autore Avatar

Diari di Viaggio

lago lemano agosto 2007

Lago lemano agosto 2007

Premessa Il programma o l’idea è quella di visitare il lago di Ginevra percorrendo completamente il perimetro del lago stesso, in...

pellegrino a re

Pellegrino a Re

RE E’ vero, la fede si apprende dai più semplici, ascoltando con il cuore: io l’ho imparata soprattutto dai miei nonni materni. I...

verde tailandia

Verde Tailandia

TAILANDIA 2006 Giovedì 16 novembre 2006 Tailandia! Questa volta scegliamo di prendere la navetta per andare all’aeroporto della...

viaggio di nozze 38

Viaggio di nozze 38

29 giugno 2004 In larghi giri questa bestia d'acciaio si è alzata. Ogni cerchio che disegna nell'aria mentre tutto diventa sempre più...

perdu à nice

Perdu à Nice

...E infine ci perdemmo, nel buio di Nizza, in una sera di quasi inverno, una stagione che in vero non avvertivamo, il clima della Costa...

quattro giorni tre notti

Quattro giorni tre notti

Giovedì 11 agosto 2005 Viaggiatori, semplici turisti: in fondo quando si parte siamo tutti un poco uguali e in coda al banco del check-in...