Autore Avatar

Autore:
nadia.bravo

Diari di Viaggio

giordania e israele in due settimane

Giordania e Israele in due settimane

Condivido il resoconto del mio ultimo ed entusiasmante viaggio di 2 settimane trascorso tra Giordania e Israele. Il viaggio si è svolto...

in spagna tra galizia e asturie

In Spagna tra Galizia e Asturie

3 giugno, domenica (giorno 1) Voliamo da Bergamo a Vigo con Ryanair (per il volo A/R, con 1 bagaglio da 20 kg imbarcato, e il voucher...

il meglio della scozia

Il meglio della Scozia

Viaggio per 2 persone con volo A/R Monarch Venezia/Manchester + auto (Opel Astra) a noleggio con Inter Rent (marchio low cost di Europcar)...

tutta cuba in tre settimane

Tutta Cuba in tre settimane

INTRODUZIONE Possiedo la Lonely Planet di Cuba da molti anni, ma ho esitato a lungo prima di andarci perché temevo che non fosse un...

un percorso alla ricerca delle bellezze della sicilia orientale

Un percorso alla ricerca delle bellezze della Sicilia Orientale

Ho organizzato questo viaggio circa tre settimane prima della partenza, prenotando il volo con Volotea e trovando ampia disponibilità di...

penisola di pelion e grecia continentale

Penisola di Pelion e Grecia continentale

Viaggio di un gruppo formato da 8 persone (4 coppie adulte), prenotato con largo anticipo dall’Italia in quanto la nostra principale...