mymy87

Io ci sono stato: i posti segnalati da mymy87

• Bubba gump

Pizzeria - 4/9/2013
    PIER 39, Beach Street and The Embarcadero, San Francisco, California 94133, Stati Uniti

Il classico Bubba Gump. Il posto è carinissimo, soprattutto perché è sul mare. si trova sul pier 39 (uno dei moli principali di S ...

• Giotto, maestro

Pizzeria - 4/9/2013
    959 West Avenue #2 Miami Beach, FL, United States

Pizzeria italiana (vera!!), con pizzaiolo e gestore che preferiscono parlarti in italiano perché non conoscono benissimo l'inglese=). Pizza davvero buona, soprattutto se è da un po' che non si riesce a trovare buon cibo girando per gli ...

• Fishermen's grotto

Ristorante - 4/9/2013
    2847 Taylor Street, San Francisco, California 94133, Stati Uniti

Un ristorante soprattutto di pesce che si trova sull' Embarcadero di San Francisco. Posto davvero carino e caratteristico della città. Cibo buono (non il caffè se siete italiani!!). Un po' caro se ti ...

• Faraana Reef

Resort e Villaggio Vacanze - 23/7/2013
    ش الرياضات البحرية هضبة ام السيد، شرم الشيخ، مصر

Villaggio vacanze a sharm el sheik È un villaggio vacanze davvero molto bello, grande, con tre piscine, pulito e con gente cordiale, animazione e cucina italiana ...

• Ozler restaurant

Pizzeria - 26/6/2013
    Hoca Paşa Mh., İbni Kemal Caddesi No:5, 34400 Fatih/Provincia di Istanbul, Turchia

Ristorante nel centro di Istanbul, dove assaporare la cucina turca (e non )senza spendere troppo. Ottimo ristorante in centro ad Istanbul per mangiare tanto, bene e a poco prezzo!! carino il dehor con i divanetti. ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »