Autore Avatar

Autore:
mrc1962

Diari di Viaggio

parco nazionale della svizzera boema e sassone, le meraviglie verdi nel cuore d'europa

Parco Nazionale della Svizzera Boema e Sassone, le meraviglie verdi nel cuore d’Europa

Ci incuriosisce, già dal nome, la segnalazione di un’amica in merito al Parco Nazionale della Svizzera Boema e Sassone che si trova nel...

israele e giordania, un bel viaggio di due settimane

Israele e Giordania, un bel viaggio di due settimane

Passato da poco Natale, partiamo per una doppia meta mediorientale: Israele e Giordania. Le tappe del nostro tour di due settimane saranno:...

ma che bella la danimarca

Ma che bella la Danimarca

Partiamo verso fine luglio da Milano alla volta della Danimarca. Siamo in camper e per motivi logistici passiamo dalla bassa Valtellina,...

emirati arabi ed oman da nord a sud a natale: 2.700 km in 4x4, in autonomia, uno spettacolo!

Emirati Arabi ed Oman da nord a sud a Natale: 2.700 km in 4×4, in autonomia, uno spettacolo!

Quest’anno decidiamo di lasciare le nostre mete asiatiche (vedi il diario di viaggio su Cambogia e Vietnam) per fermarci in Medio...

svezia: stoccolma e costa dell'ovest di bohuslan, bella gita primaverile

Svezia: Stoccolma e costa dell’ovest di Bohuslan, bella gita primaverile

Il merito di questo viaggio va al programma RAI Kilimangiaro poiché è da un video di qualche tempo fa che abbiamo appreso l’esistenza...

vietnam e cambogia risalendo il mekong, con salto finale al mare in thailandia

Vietnam e Cambogia risalendo il Mekong, con salto finale al mare in Thailandia

Nel diario "Finalmente è Vietnam" che avevo pubblicato un anno fa, concludevo ipotizzando un nuovo percorso di viaggio, che è poi...