Autore Avatar

Diari di Viaggio

alla scoperta del marocco 3

Alla scoperta del Marocco 3

Alla scoperta del marocco. Anche l'avventura in marocco si e' conclusa. Siamo da poco ritornati dal tour in marocco che e' stato...

sogno indiano

Sogno indiano

Namasde siamo da poco tornati dal nostro primo viaggio in India. Dopo tante esitazioni siamo riusciti a superare le nostre paure e i nostri...

#India
berlino: bella tra le belle

Berlino: bella tra le belle

Il viaggio a berlino è andato benissimo ,abbiamo trovato tempo buono che ci ha permesso di poter scorazzare per la città in lungo ed in...

perù perù

Perù perù

Ciao siamo mario e pina ormai è più di un mese che siamo ritornati a casa , ma ancora non ci siamo completamente ripresi dalle fatiche...

#Perù
avventura cinese

Avventura cinese

Siamo mario e pina , siamo appena tornati dal nostro viaggio in cina e vogliamo subito inviarvi una descrizione della nostra esperienza.Il...

solo praga

Solo Praga

Ciao siamo mario e pina , già ci siamo sentiti per altri itinerari e vi scriviamo di nuovo per raccontare il nostro viaggio a Praga...