Autore Avatar

Diari di Viaggio

marrakech 2011

Marrakech 2011

Prenotato con ben 8 mesi d'anticipo i voli, finalmente è arrivato il momento di partire per la nostra meta da sogno (stavolta parto...

avventura in giordania

Avventura in Giordania

Ore 10:45 di sabato 8 Agosto: inizia questa mia nuova “avventura”. Con un volo da Roma Fiumicino a Bucarest Otopeni, con la compagnia...

finlandia-estonia 2008

Finlandia-estonia 2008

09/08/08 Come per la maggior parte dei miei viaggi, sono partito la sera precedente da Cosenza, in treno, per raggiungere Roma, dove un...

sofia, appunti di viaggio

Sofia, appunti di viaggio

Ore 22:20 del 20 Marzo 2008: il treno che da Cosenza mi porta a Paola già si muove, ed io sono di nuovo in partenza per l’Est Europa;...

una favola intitolata praga

Una favola intitolata Praga

Eccomi, a più di un anno dal mio ultimo viaggio ( novembre 2005, Budapest), ripartire per l’est europeo: stavolta la destinazione è la...

egitto-appunti di viaggio 2

Egitto-Appunti di viaggio 2

Il nostro viaggio nel mito e nella storia di questa terra leggendaria è stata un’esperienza unica e fantastica. Trovarsi a stretto...