Guida per Caso

Autore:
mauroadele

Diari di Viaggio

la terra antica del sud italia è una regione ancora poco conosciuta, ma ricca di storia e luoghi sorprendenti

La terra antica del Sud Italia è una regione ancora poco conosciuta, ma ricca di storia e luoghi sorprendenti

Un viaggio on the road (in automobile) nel cuore del mese di agosto, per scoprire la regione meno conosciuta d'Italia. Ma non per questo la...

tre settimane in abruzzo. viaggio a 6 zampe, dai castelli ai trabocchi

Tre settimane in Abruzzo. Viaggio a 6 zampe, dai castelli ai trabocchi

Abruzzo, un viaggio pensato in diverse occasioni, mai realizzato in precedenza e forse un po’ sottovalutato poiché la scelta verteva su...

viaggio in auto nei paesi baschi, cantabria e asturie

Viaggio in auto nei Paesi Baschi, Cantabria e Asturie

La scorsa estate visitammo con grande soddisfazione i Paesi Baschi Francesi, così quest’anno abbiamo deciso di intraprendere un...

viaggio in francia tra natura e tradizioni

Viaggio in Francia tra natura e tradizioni

Quest’estate abbiamo deciso di intraprendere un viaggio in Aquitania e nei Paesi Baschi francesi anche grazie alle utili e precise...