Autore Avatar

Autore:
massimo paturzo

Diari di Viaggio

tour tra tromso e le lofoten in gennaio

Tour tra Tromso e le Lofoten in gennaio

Sono passati due anni da questa maledetta pandemia ed è venuto il momento di ritornare a viaggiare. Spinto da una coppia di amici, inizio...

viaggio in cina 2019 nella terra del dragone con itinerario classico pre covid

VIAGGIO IN CINA 2019 NELLA TERRA DEL DRAGONE CON ITINERARIO CLASSICO PRE COVID

​Era un pò di tempo che era nei miei pensieri di visitare le attrazioni più importanti della Cina, ma visto che è ancora un paese...

colombia coloniale, costa rica classica e panama per un relax alle san blas

Colombia coloniale, Costa Rica classica e Panama per un relax alle San Blas

DIARIO DI VIAGGIO COLOMBIA, COSTA RICA E PANAMA (SAN BLAS)Dopo un anno e qualche mese di programmazione eccoci di nuovo al punto di...

birmania on the road e arcipelaghi selvaggi delle filippine

Birmania on the road e arcipelaghi selvaggi delle Filippine

BIRMANIA ON THE ROAD & FILIPPINE NEGLI ARCIPELAGHI SELVAGGI Volevamo assaporare di nuovo le sensazioni dell’Asia, anzi...

sud america e costa del pacifico

Sud America e costa del Pacifico

Sono oramai prossimo... partirà tra poco la mia nuova avventura. Sabato 07 febbraio, nel pomeriggio, prenderò il treno per Roma, dove...

le meraviglie del sudafrica, zambia, zimbabwe, mozambico

Le meraviglie del Sudafrica, Zambia, Zimbabwe, Mozambico

Il giorno 8 febbraio 2014 siamo in aereoporto a fiumicino di Roma in attesa del volo Emirates, che ci porterà alla scoperta di alcune...