Marilonga

da milano
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Marilonga

lecco, Italia

E'una costruzione ormai in rovina degli anni 60/70 costituita da un edificio decorato in stile orientale con un minareto, le ...

cascina figina, lecco, Italia

Le famiglie brianzole si stanziano per il picnic domenicale con frigo e sdraieStrada nel bosco un pò stretta, vicino andare ...

cascina figina, lecco, Italia

• Messanagros, RODI

Borgo, cittadina o centro storico - 10/1/2011
    sulla statale che scende al sud dell'isola, lato est,seguire per Lathania e poi Messagranos asfaltata, isola di rodi, nell'entroterra, Grecia

Prendere dalla strada che va a Kattavia prima di Prassonissi e seguire una strada sterrata panoramica, paesaggio incantevole e selvaggio, ...

• Messanagros, RODI

Borgo, cittadina o centro storico - 10/1/2011
    sulla statale che scende al sud dell'isola, lato est,seguire per Lathania e poi Messagranos asfaltata , oppure verso Kattavia strada bianca, isola di rodi, nell'entroterra, Grecia

All'andata fare strada bianca sterrata prima di Kattavia a destra, al ritorno dopo cena fare strada asfaltata verso Lahania e ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »