Autore Avatar

Autore:
mapy

Diari di Viaggio

la spagna che non sembra spagna. viaggio nel nord, tra paesi baschi, cantabria e asturie

La Spagna che non sembra Spagna. Viaggio nel nord, tra Paesi Baschi, Cantabria e Asturie

Il nostro viaggio come sempre dettagliatamente studiato e programmato, inizia sabato 5 agosto con volo Vueling da Roma FCO direzione...

il nostro grande ritorno in grecia, tra il bellissimo mare di lefkada e l’emozione di meteore in tessaglia

Il nostro grande ritorno in Grecia, tra il bellissimo mare di Lefkada e l’emozione di Meteore in Tessaglia

Finalmente dopo circa due anni di stop, si ricomincia a viaggiare e decidiamo di ritornare a visitare la Grecia (la nostra ultima volta in...

il nostro primo viaggio in puglia, di mapy e andrea

Il nostro primo viaggio in Puglia, di Mapy e Andrea

Abbiamo deciso di visitare alcuni borghi della Puglia e come prima volta nella Regione ci siamo organizzati un percorso per visitare...

dalmazia con tappa in montenegro e bosnia erzegovina... che incanto!

Dalmazia con tappa in Montenegro e Bosnia Erzegovina… che incanto!

Come ogni anno ci siamo messi a tavolino per organizzare il nostro viaggio che non fosse solo mare e pertanto abbiamo pensato alla Croazia...

slovenia tutta da scoprire

Slovenia tutta da scoprire

Era da un po’ di tempo che io e mio marito pensavamo a come organizzare il nostro viaggio in Slovenia. Partendo da Roma non...

il nostro viaggio nel sud della francia

Il nostro viaggio nel sud della Francia

Dopo aver passato vari giorni a leggere guide, siti internet, recensioni varie, aver consultato mappe e scrupolosamente calcolato le varie...