Luciano M.

Iscritto dal

Un ciclone di nome Cuba

di Luciano M. · Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

"Se non ci andate adesso, non ci andate più". Avventure semiserie di un viaggiatore dilettante alla scoperta di una Cuba inesorabilmente destinata a scomparire

PECHINO VAL BENE UNA MESSA (OH NO! ANCORA!) 3°pt

di Luciano M.

(PARTE TERZA) 23 AGOSTO Il volo per Guilin parte in tarda mattinata ed abbiamo solo il tempo per fare un giretto in “centro” ed ...

Pechino… val bene una messa (oh no! ancora) 2° pt

di Luciano M.

18 AGOSTO Il volo aereo è davvero sorprendente. Chissà perché, ma immaginavamo gli aerei delle linee interne cinesi come delle vecchie carrette tenute assieme ...

PECHINO… VAL BENE UNA MESSA (OH NO! ANCORA) 1° Pt

di Luciano M. · Partenza il 15/8/2004 · Ritorno il 29/8/2004· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

E’ passato da poco Natale quando io, mia moglie Miriam, e Daniela e Stefano, due nostri amici, diamo il via a frenetiche consultazioni in ...

Tag:
  5. LONDRA VAL BENE UNA MESSA (ma non era Parigi?)

di Luciano M. · Partenza il 8/1/2004 · Ritorno il 11/1/2004· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro

ANTEFATTO QUANDO: Pranzo di Natale. DOVE: Casa di mia zia a Pescara. CHI: Io, mia moglie Miriam, mia zia Gabriella (padrona di casa), mia ...