kigray

Italia
Modifica questo profilo
  • Croazia

Ciao, con un'amica stiamo decidendo per un viaggio nei Balcani. L'idea sarebbe di raggiungere Dubrovnik da Sarajevo. Siamo però indecise ...

17/4/2018 16:26 Leggi sul forum

Ciao,con un'amica stiamo decidendo per un viaggio nei balcani, siamo certi di Sarajevo e Dubrovnik, ma siamo indecise tra Mostar ...

17/4/2018 16:23 Leggi sul forum
  • Messico

Ciao a tutti.Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il nome di alcune agenzie di Palenque che organizzano escursioni nei ...

8/8/2013 21:33 Leggi sul forum
  • Sardegna

Ciao a tutti, vorrei sapere come raggiungere palau da alghero, se si può fare via bus/treno. Grazie, Chiara

24/10/2011 17:45 Leggi sul forum
  • Perù

Grazie, non credevo bisognasse prenotare, avevo solo letto che bisognava alzarsi molto presto per raggiungere la cima. Grazie.

6/8/2011 09:04 Leggi sul forum

Ciao, vorrei saper, per favore, che città sarebbe carino visitare tra cuzco e lima. (il nostro tragitto è lima-paracas-nazca-arequipa-puno-cuzco-macch picchu-lima). ...

4/8/2011 19:11 Leggi sul forum
  • Perù

Ciao! Ho letto che in molti suggeriscono l'aerocondor per fare il sorvolo delle linee di Nazca. Volevo chiederti: la prenotazione ...

29/7/2011 23:29 Leggi sul forum

Ciao Davovad! Parto per il Perù ad Agosto vorrei sapere se, secondo te, è utile prenotare i bus già dall'italia. ...

2/7/2011 22:04 Leggi sul forum
  • Organizzazione autonoma del viaggio

Spero sia la giusta sezione. Dovrei partire ad agosto per gli USA, volevo fare un'assicurazione ho visitato diversi siti, si ...

18/7/2010 22:55 Leggi sul forum
  • Canada

Ciao, volevamo chiederti un consiglio: abbiamo in programma un giro tra Canada e Stati Uniti. Abbiamo qualche dubbio sulla prima ...