Autore Avatar

Autore:
kiarev

Diari di Viaggio

viaggio a new york... due volte

Viaggio a New York… due volte

In sei mesi due viaggi nella grande Mela: questo dice tutto. Ci ha rapito, ci ha affascinato e non abbiamo saputo resistere. La prima volta...

caribbean honeymoon: turks&caicos, il paradiso esiste...e noi abbiamo le prove!

Caribbean Honeymoon: Turks&Caicos, il paradiso esiste…e noi abbiamo le prove!

Partiamo da New York con il volo diretto su Providenciales..abbiamo trascorso una settimana nella grande mela e una lacrimuccia ci...

kos, tra un toro, un asinello e un micio

Kos, tra un toro, un asinello e un micio

Finalmente si vede l'areoporto...Mi sembra di essere ancora incollata al finestrino della macchina di mio padre mentre scorgo la torre di...

tenerife e i suoi delfini

Tenerife e i suoi delfini

Finalmente !!! Ecco le vacanze!!! Siamo partiti per le nostre sospirate ferie il giorno dopo ferragosto con volo eurofly e con...

maiorca: tante prime volte..

Maiorca: tante prime volte..

Questo viaggio è avvenuto esattamente un anno fa e nel caso non indicassi delle informazioni molto dettagliate è tutta colpa della mia...