Autore Avatar

Diari di Viaggio

budapest, non solo terme

Budapest, non solo terme

I primi giorni di ottobre abbiamo acquistato il volo Ryanair per Budapest da Treviso (207,96 € in 2 con solo bagaglio a mano) e prenotato...

ancora una volta a londra

Ancora una volta a Londra

Ormai è la quarta volta che visito Londra ma “When a men is tired of London is tired of his life” … questa volta assieme a me ho due...

salisburgo e dintorni

Salisburgo e dintorni

E sono arrivate le attese vacanze estive. Questa volta la scelta è ricaduta sull’Austria per risparmiare un po’.La destinazione è il...

vacanze... in crociera 3

Vacanze… in crociera 3

VENERDì 09 MARZO È arrivato il tanto atteso giorno, alle 17.35 abbiamo il volo che parte da Milano Malpensa con direzione Dubai. Dopo...

settimana corta a parigi

Settimana corta a Parigi

Dicono che Parigi sia una città cara, beh, se si ha un pò di spirito di adattamento e soprattutto se si ha un'età inferiore ai 26 anni e...

relax a sharm el sheikh

Relax a Sharm el Sheikh

Abbiamo approffittato ad ottobre per fare un viaggio di relax in un posto caldo senza spendere molto. Prenotato con l'agenzia un villaggio...