Autore Avatar

Autore:
glo.travel

Diari di Viaggio

musei, piazze e una vita notturna sorprendente. ecco cosa vedere a madrid in 3 giorni

Musei, piazze e una vita notturna sorprendente. Ecco cosa vedere a Madrid in 3 giorni

Città dello sport, della vita notturna e di tantissimi siti culturali: se volevate sapere cosa vedere a Madrid in 3 giorni siete davvero...

cammino dei borghi silenti, l'esperienza offline da vivere nella verdissima umbria

Cammino dei Borghi Silenti, l’esperienza “offline” da vivere nella verdissima Umbria

Se si menziona l'Umbria, la mente pensa subito alla celeberrima Assisi, ai balconi fioriti di Spello, al borgo di Gubbio, reso famoso dalle...

l'alba nel deserto e il piacere di un massaggio rilassante negli hammam del marocco

L’alba nel deserto e il piacere di un massaggio rilassante negli hammam del Marocco

Mia sorella ed io siamo partite da Bologna venerdì 21 aprile e dopo circa 3 ore di volo, siamo atterrate all' aeroporto di Fés (grazie...

tre giorni a catania, la città 'fenice' che risorge dalle ceneri dell'etna

Tre giorni a Catania, la città ‘fenice’ che risorge dalle ceneri dell’Etna

Nicolas ed Io siamo partiti alla volta di Catania, la “città nera” giovedì 8 dicembre, per il tradizionale Ponte dell'Immacolata....

4 giorni a siviglia per l'epifania 2022

4 giorni a Siviglia per l’Epifania 2022

Sono partita alla volta di Siviglia in una fredda notte di gennaio, precisamente il giorno dell'Epifania 2022. È l'alba e da Bologna si...

ponza, un microcosmo a sé

Ponza, un microcosmo a sé

Per raggiungere l’Isola di Ponza, io e la mia amica Giulia arriviamo al porto di Anzio la mattina presto del 1° settembre. Lasciamo in...