Autore Avatar

Autore:
giusep11

Diari di Viaggio

giordania, israele e palestina: viaggio tra i luoghi simbolo del medio oriente sulle orme di gesù

Giordania, Israele e Palestina: viaggio tra i luoghi simbolo del Medio Oriente sulle orme di Gesù

Giordania, Israele e Palestina: sulle orme di Gesù. Un viaggio alla ricerca dell’interiore. Nota della redazione: il racconto riguarda...

religiosi e contemporanei, viaggio nei balcani delle mille fedi

Religiosi e contemporanei, viaggio nei Balcani delle mille fedi

Alla scoperta dei Balcani. Viaggio dal 20 al 28 maggio per visitare alcune delle località più belle e significative dell'Europa...

everest base camp: la mia storia irripetibile

Everest Base Camp: la mia storia irripetibile

Un viaggio attraverso la natura a volte selvaggia, sotto la pioggia, sole, nel fango, tra rocce, sentieri ripidi....e gli...

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver! 26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di ricerca,...

colombia: aventurero solitario!

Colombia: aventurero solitario!

Premessa Sono in giro per il Sudamerica da qualche anno, ho toccato la punta estrema sud (Ushuaia, tierra del fuego) e ogni anno mi spingo...

in giro per l'europa 2019

In giro per l’Europa 2019

09 maggio Parto di mattina presto (2.20) per raggiungere FCO da cui prendo il volo Ryanair per Vienna. Arrivati, subito transfer con bus...