Autore Avatar

Autore:
girovaga54

Diari di Viaggio

tra lavanda, santuari e canyon: 10 giorni in provenza passano così. ecco come viverla al meglio

Tra lavanda, santuari e canyon: 10 giorni in Provenza passano così. Ecco come viverla al meglio

Il desiderio di visitare la Provenza durante il periodo della fioritura della lavanda è venuto fuori lo scorso anno dopo aver ammirato...

una settimana a creta, l'isola del minotauro e delle spiagge più belle della grecia

Una settimana a Creta, l’isola del Minotauro e delle spiagge più belle della Grecia

Un viaggio alla scoperta della quinta isola più grande del Mediterraneo. Creta, le sue spiagge, il patrimonio archeologico e un clima da...

#Creta
brescia e monza, due lati della stessa regione tra ville e castelli

Brescia e Monza, due lati della stessa regione tra ville e castelli

Un weekend improvvisato ma ricco di storia, tra magnifici monumenti e opere d’arte sia a Brescia che a Monza a cui si è aggiunta...

narni in giornata: le meraviglie di una città da scoprire (anche) sottoterra

Narni in giornata: le meraviglie di una città da scoprire (anche) sottoterra

Approfittando delle giornate ancora calde e soleggiate che questa stagione ci ha regalato, decidiamo di andare a visitare Narni, facilmente...

como, lecco e tanto altro

Como, Lecco e tanto altro

Il desiderio sempre forte di conoscere posti nuovi ci porta quest’anno a rimanere nella nostra Italia e visitare un pezzo di Lombardia...

umbria 2021

Umbria 2021

Una breve ma rilassante puntata nel cuore dell’Italia, per ammirare la fioritura a Castelluccio di Norcia, un evento naturale che si...