gildam21

• Le Gambetta

Ristorante - 14/3/2013
    Place du Général de Gaulle, Nizza, Francia

Simpatico locale che somiglia ed una brasserie parigina. Il menù comprende piatti di carne e pesce ed è anche possibile ... E' un locale frequentato soprattutto dai nizzardi, è vicino alla fermata Libération del Tramway, l'ambiente è piacevole e si mangia ...

• Pasticceria Balla

Dolci & Pasticceria - 8/3/2013
    Corso Re Umberto, 16 Ivrea Torino, Italia

Questa torta mi ricorda l'infanzia. Allora la produceva ancora la pasticceria Bertinotti e si poteva acquistare anche in formato mignon, ... Il suo gusto è speciale.

• Torino

Borgo, cittadina o centro storico - 5/3/2013
    Museo Civico D'arte Antica - Palazzo Madama, Piazza Castello, 10122 Torino, Italia

E' una bellissima mostra temporanea aperta a Palazzo Madama fino al 07 aprile 2013 e dedicata ai tesori artistici dell'Albania. ... La mostra è molto interessante e con l'occasione si possono visitare le varie sale del palazzo, con i suoi interessanti ...

• Nicetoile

Centro Commerciale - 27/2/2013
    30 Avenue Jean Médecin 06000 Nice, France

Bellissimo centro commerciale situato al n. 30 dell'Avenue Jean Médicin, una della vie più commerciali di Nizza, proprio di fronte ... E' un posto veramente unico, accessible a tutte le tasche ed oltre tutto è Wifi.

• Cc cap 3000

Centro Commerciale - 22/2/2013
    Avenue Eugène Donadeï, 06700 Saint-Laurent-du-Var, Francia

Bellissimo Centro Commerciale. All'interno si trovano boutiques accessibli a tutte le tasche ed una filiale delle famose Galeries Lafayette e ... E' bello da visitare anche senza acquistare nulla, ed essendo aperto da lunedì a domenica 10-21h, può occupare l'intera giornata.

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »